Giovanni Di Blasi – Frasi d’Amore
Mi sono perso nei tuoi occhi e ogni volta che ti guardo cerco di ritrovarmi.
Mi sono perso nei tuoi occhi e ogni volta che ti guardo cerco di ritrovarmi.
Ci si innamora, di uno sguardo, di un profumo, una fragranza, di un sentimento che arriva da lontano, un’emozioneDi una donna con voce poetica che ci accompagna.Quella cosa che non ci sembra mai abbastanza, ma che è l’unica cosa che in fondo ci basta.Quei colori che catturano la luce, con quella intensità e quell’incertezza nei colori meno vivi.Arde con legna buona, a fuoco lento, zampilli di luce calda.A volte non serve far niente, ci si innamora e basta!Di una torta ai mirtilli, di un sorriso, una canzone, anche di una città.
L’amore è un tesoro prezioso e non va mai nascosto.
E centellinando la pioggia dall’infinito scende a lambirci la pelle e attraversarci il cuore… quella…
Dedicato a te che ti lamenti sempre nonostante non ti manchi niente. A te che non capisci che la felicità va ricercata in te stesso, prima che negli altri. Dedicato a te che la vita è di per se un sorriso, e tu non riesci a sorriderle. A te che ti è stata affidata una vita da protagonista e preferisci fare la comparsa. Dedicato a te che ogni mattina hai la possibilità di stupire il mondo, e passi la giornata a remargli contro. E infine a te che hai tanta luce dentro da illuminare l’universo e continui a vivere con un sole spento.
È negli occhi di chi dà che chi ama scopre il suo dono.
Parole come “ti amo” e “per sempre insieme” sono come la beneficenza. Hanno significato quando si mettono in atto senza dirlo ai quattro venti.