Jean-Paul Malfatti – Frasi d’Amore
Amo e sono amato da chi amo… e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato!
Amo e sono amato da chi amo… e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato!
Come è lampante e immensa la distanza fra il generoso cuore di un innamorato e il freddo bene di chi sa mettere al primo posto solo se stesso.
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Smanioso, vorrei resuscitare portando con me la pelle, il mio sensibile vibrare, e quest’amore che cammina nelle file del silenzio, che si nutre di se stesso, un’anima soggiogata da occhi intransigenti, che non sapevano vedere, ed ora resto solo con quest’inutile traguardo a nutrirmi di ricordi, consumandomi la pelle.
Bastano pochi attimi per incorniciare la delicatezza di un silenzio nel limbo dei pensieri. La vita è anche questo: poterne sentire l’appartenenza in spazi che superano il tempo, tra le armonie più nascoste del cuore.
Quando ti guardo mi sembra di vedere un’angelo, ma poi mi rendo conto che quall’angelo sei te amore mio.
Tutto si può cambiare, tutto si può correggere, ma il cuore e i sentimenti che…