Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Spesso la parola amore si usa a vanvera, senza conoscerne il vero significato.
Spesso la parola amore si usa a vanvera, senza conoscerne il vero significato.
Scrivo dell’amore che pervade, accarezza, entra dentro, divenendo desiderio di vivere ogni istante.Quell’amore che è il desiderio di trovare gli occhi, giocare con lo sguardo, immaginare, quell’amore che si sente nello stomaco perché si ha voglia e non si vuole sfuggire all’emozione di un abbraccio o di una carezza.L’amore a 360 gradi…… perché racconta ciò che più ci fa tremare le gambe e il cuore…… perché è ciò che di più bello possa capitare…… perché ogni istante è un fremito di fantasia… uno stimolo immaginario… un sentore di carezze…… perché è bello desiderare ed essere desiderati.Scorrono baci: è un ritmo incessante che lascia senza fiato e diventa apnea.Ci si ritrova incollati e sorridenti.È una trasposizione del bisogno di emozioni tattili, di profumi essenziali, di vedersi.È la voglia di sentire senza privarsi.L’amore non è privarsi, bensì riempirsi.
Cerco di ricucire le feritedi questo cuore esploso come dinamiteLe mie emozioni sono sparse dappertuttoed io mi sento a pezzi… distruttoVorrei averti ancora qui soltanto un attimo un istantema sei già andata sei già distanteAllora provo a scriverti una lettera d’amorema amore ormai per te è diventata una parola troppo grandeEd io mi trovo solo in questo fiume immensodove non si vedono le sponde.
E facile che qualcuno ti faccia saltare il cuore, è facile che lo faccia ballare…
C’è chi vuole una Donna mentre io cerco una donna. Chi la vuole perfetta, io…
Dirsi “ti amo” è uno dei regali più grandi e significativi, sia riceverlo che donarlo. Un regalo che oltrepassa il cuore, la mente e che va oltre alla semplice parola: è un’anima piena di sentimento che spezza un silenzio e spiega gesti, atteggiamenti e effusioni che rendono “musica” l’aver scelto di appartenersi.
Il cuore ha una serratura delicata, quando ti donano la combinazione affinché tu abbia potere di conquistarlo, rendi la tua sosta perenne. Chiudi il tuo mondo e abbandona la chiave!