Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Se non mi entra la scarpina di cristallo, non vuol dire che non sono una principessa ma solo che la commessa ha sbagliato il numero!
Se non mi entra la scarpina di cristallo, non vuol dire che non sono una principessa ma solo che la commessa ha sbagliato il numero!
Quando il tuo nome pronuncio, mio dolce tesoro, i miei occhi brillano d’amore. Il mio grande amore tu sei. Gli altri il nostro amore conoscono, credono ch’io t’ami profondamente. Ma nessuno da lontano può capire la forza e la vera intensità del mio cuore innamorato. Ti amo immensamente: è un amore che superai confini del reale. Sei il mio angelo e nel tuo amore posso rifugiarmi nei miei momenti più tristi. Sei la mia stessa vita: i nostri cuori batteranno insieme per sempre.
L’amore fa del silenzio una dolce melodia.
L’amore può nascere ovunque, anche dove non trova terreno fertile per crescere. L’amore nasce, vive anche senza senso. L’amore ti cambia, ti dà tutto quello che vuoi, anche se in cambio non chiede nulla. L’amore ti scalda anche quando non ha legna per bruciare, perché l’amore è amore.
E pioggia sarò, e pioggia tu sarai… i miei occhi si chiariranno e fioriranno i nevai.
Ti amo un mondo! E se fossimo nello spazio io ti direi, sei la mia…
Ho paura dell’amore, perché esso implica cose che vanno a di là dell’umana compensione: la…