Mena Lamb – Amico
È amico colui che ascolta con intelligenza le tue parole e non le rimescola a caso formando pensieri che non hai mai concepito.
È amico colui che ascolta con intelligenza le tue parole e non le rimescola a caso formando pensieri che non hai mai concepito.
Sprechi tanto fiato con chi non vuol sentire, mentre poi incontri chi, solo con uno sguardo, capisce anche quello che non dici mai a nessuno, neppure a te stesso.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella… Quando puoi,…
Certe affinità viaggiano via web e ciò conferma la potenza del sentire che non ha bisogno del tangibile ma solo e semplicemente dell’immediatezza dell’incontrarsi che si attua al di là dello spazio e del tempo concretizzando unità e libertà fra due anime il cui sentire annulla la riduttiva corporeità per diventare intimo colloquio di parole e pensieri che viaggiano verso territori affini.
Un caffè in compagnia, resta sempre uno dei momenti più belli da passare con qualcuno.
L’amico non è solo un bisogno, l’amico è quella dolce realtà che ti tiene in…
Eh sì amico mio, a conti fatti l’unico vero cuore sincero è il tuo, nessuno può dare amore come te, né capirmi al volo come te, io triste tu triste, io felice tu felice, non chiedi nulla in cambio se non affetto e rispetto, cosa che il genere umano non dà quasi mai, tantomeno a te. È l’uomo il vero animale sulla terra e della peggiore specie.