Anonimo – Frasi d’Amore
Mi Sono Ubriacata Di Illusioni… Ma Tanto Dopo Qualsiasi Sbronza Stai Male!
Mi Sono Ubriacata Di Illusioni… Ma Tanto Dopo Qualsiasi Sbronza Stai Male!
Ti guardo, il corpo abbandonato accanto al mio, l’odore dell’erba appena tagliata si mescola a quello della tua pelle, che scintilla ricoperta di gocce di luce. Sei l’amore.
Ma io vorrei volare, volare, volare, volare, arrivare all’impossibile senza mai guardare in basso cioè senza mai vedere e pensare al pericolo che c’è in questo volo, non importa morire, ne vale la pena dopo aver toccato l’inafferrabile.
Fino a quando la Bibbia e la Chiesa continuamente e ovviamente sbaglieranno nel dirci da dove siamo venuti, come potremmo confidare in esse per sapere dove stiamo andando?
Vorrei percorrere la tua pelle con le dita… Assaporarne il gusto con le labbra, constatarne il calore col mio corpo, ed accarezzarti fino ad un lungo brivido… è il viaggio più bello, il viaggio del Nostro Amore!
Ogni volta che alziamo la voce, litighiamo, diciamo e facciamo cose di cui ci pentiremo devi sempre ricordare che ti amo, ti amo si ed è per questo che ogni volta che quando stiamo di nuovo felici insieme dopo essere stati male sono felice come la prima volta che ci siamo baciati, come la prima volta che ci siamo dichiarati Amore, come la prima volta in cui ci siamo uniti… Non smetterò mai di amarti ed è per questo che ti dico che ogni volta che bisticciamo devi sempre avere ben chiaro in testa il nostro amore, certo possiamo gridare, mandarci a quel paese o peggio ma dobbiamo sempre ricordare che il nostro amore è indissolubile.
Io e l’amore non siamo più compatibili da un pezzo ormai, ci siamo intesi fra…