Gennaro Keller – Frasi d’Amore
Una sola fiamma illumina il mondo. Tutto il resto è cenere!
Una sola fiamma illumina il mondo. Tutto il resto è cenere!
“Per innamorarsi serve tempo”. No, non credo sia proprio così. Per amare qualcuno basta sentirlo complice a volte, basta un attimo dove uno sguardo cambia ed ecco che all’improvviso i tuoi occhi non si poseranno mai più su quella persona come hanno fatto fino a quel momento. È semplice per come avviene, ma complicato da spiegare e anche da gestire.
Fermare il tempo con un bacio, incantarlo con i nostri abbracci circondarlo con dolci pensieri questo nostro gioco davanti al quale il tempo si ferma stupito a guardare ha un nome amore. Il nostro sogno proibito è fermare il tempo è di stare sempre insieme è di stare sdraiati sull’erba. Le parole sussurrate all’orecchio diventano rugiada che delicatamente si posa sulle nostre labbra i nostri cuori son uniti oltre il tempo e lo spazio ed aspettano desiderosi la frase mai detta, quelle due semplici parole che racchiudono un mondo quelle due parole che occupano il tempo di un battito di ciglia di un sospiro, tra desiderio e realtà tra emozioni e razionalità si uniscono le sfumature dell’amore nell’alba che sta nascendo. L’alba di un nuovo giorno insieme amore mio.
L’amore è come un sigaro: se si spegne, lo puoi anche riaccendere, ma non ha più lo stesso sapore.
Il vero amore è più forte di quelle nuvole all’orizzonte è più forte di ogni…
Amarti è sentire che sei ovunque, dentro le note di una canzone, nel lento fluire di un fiume… tu sei la mia eterna emozione.
Il vero rimpianto che una persona sentirà nell’anima è quello di non aver mai provato l’ebrezza di stringere a sé un amore vero.