Salvatore Raimondo – Frasi d’Amore
Se vuoi andare vaiio sto qui e aspetto che vadan via le nuvoletanto ritorneraitu sei come il cieloche non può stare senza le stelle.
Se vuoi andare vaiio sto qui e aspetto che vadan via le nuvoletanto ritorneraitu sei come il cieloche non può stare senza le stelle.
Una mattina d’estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e così profondi e in quell’istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d’inspiegabile e poi la mia vita è ritornata normale, ma il destino però ha tracciato per noi un magico cammino, mi ha permesso di rincontrarti, di parlarti, di abbracciarti, mi ha regalato un sogno che è diventato realtà, mi ha regalato un angelo che con il suo sguardo magico e il suo dolce sorriso riesce sempre a farmi stare in paradiso.
A te che ti guardi allo specchiocercando la perfezione,prova per un attimoa chiudere gli occhie a provare la stranasensazione di esistere.Il tuo corpo, la tua mente,la tua anima, sprigionanol’energia stessa della vita.La ragione ci ha livellati tutti,mentre tu con la tua forzapuoi dimostrare ancorache non è l’apparenzal’essenza della vita.
Ti temo come si temono gli uragani, perché quando passerai su di me le tue…
Bisogna essere diversi per attrarsi, ma bisogna somigliarsi per rimanere insieme.
E bastato uno sguardo per accorgermi di te,qualche tuo piccolo gesto per apprezzartiun tuo sorriso per sentire la tua gentilezzaun tuo pensiero per capire che sei specialeun soffio di vento sul viso per rendermi conto di non avertiancora incontrata.
Le correnti mi avevano portato li in quel posto sperduto, attorno a me solo il…