Silvana Stremiz – Amico
Un amico è una luce sempre accesa, anche nella piena oscurità della vita.
Un amico è una luce sempre accesa, anche nella piena oscurità della vita.
C’è chi dice che più grande è il nostro dolore, più grande ancora è la certezza che Dio è con noi. Ma lo dice quasi sempre chi non è affranto dal dolore.
Sempre più difficile è esser amico delle persone che ami quando hai un cuore grande e nessuno lo capisce.
L’amico è colui che resta quando il resto del mondo se ne va…
Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare.
L’amore chiede perlomeno il coraggio della pazienza.
E impari che tenere in braccio un bambino è una deliziosa felicità… e impari che…