Articolo 31 – Frasi d’Amore
E ora non ci sei domani è già arrivato ma brucia dentro sai anche se ero preparato.
E ora non ci sei domani è già arrivato ma brucia dentro sai anche se ero preparato.
Volano gli attimi di questa storia senza fine che mi ha lasciata tanti se ma e perché ed io mi chiedo: è amicizia? È infatuazione? È passione? È amore ciò che mi attraversa il cuore quando tu sei qui con me? Ma adesso una sola risposta c’è quest’immensita che ho dentro me è pura follia di un amore che non va più via.
L’incazzatura e la rabbia passano, spesso anche molto in fretta, ma l’amore no! Quello resta…
Ci addormentavamo vicini vicini, senza che ci importi dove inizia uno e finiva l’altro, né di chi sono queste mani o questi piedi, in una complicità così perfetta che ci incontravamo nei sogni e il giorno dopo non sapevamo chi aveva sognato chi e quando uno si muove tra le lenzuola l’altro si accomoda negli angoli e nelle curve e quando uno sospira sospira anche l’altro e quando uno si sveglia si sveglia anche l’altro.
Spesso è preferibile conquistare la mente di una donna e non solo il suo corpo. C’è qualcosa di così affascinante e a tempo stesso appagante nel gioco della seduzione; forse anche più della concreta e carnale consumazione del rapporto.Ma forse è solo il mio inguaribile narcisismo a indurmi a questo pensiero.
Tradire sé stessi, le proprie aspettative è ben peggio che tradire la persona che si…
L’amore è la saggezza del pazzo e la pazzia del saggio.