Cinzia Accetta – Frasi d’Amore
La sorte è un usuraio che tiene il conto delle tue misere richieste, a fronte di sudore e sangue versati a saldo di un debito inestinguibile.
La sorte è un usuraio che tiene il conto delle tue misere richieste, a fronte di sudore e sangue versati a saldo di un debito inestinguibile.
La tua lingua, è come una lama affilata, che scivola sulla mia guancia, sul mio…
Quando il cuore compie le sue opere d’amore, tutto il mondo le osserva incantato.
Respirare l’aria inquinata dalla tua assenza.Lottare contro questo gelo che blocca le mie gambe, incapaci di correre da te.Invidiare quelle felpe che avvolgono il tuo calore ed ingorde lo trattengono per se.Guardare quegli occhi pieni di tristezza senza poterli consolare.Desiderare d’esser quelle mani che amaramente asciugano le lacrime dal tuo viso.Racchiedere i tuoi sorrisi nel cuore lasciando che lo corrodano lentamente.Leggere le tue parole, inciderle nella mente offuscata dal dolore.Amare, amarti da lontano con l’anima devastata… ma pur sempre felice di averti.
Sai cosa c’è? C’è che ti sto aspettando ma non è quell’attesa per far pace ma per rimanere insieme, pelle contro pelle, respiro nel respiro, battito dentro battito. Tu ed io semplicemente noi.
Amare a prescindere di chi sia la persona scelta è bellissimo; anzi: è la cosa più bella che nella vita possa mai capitarci, nonché la base proprio della nostra stessa esistenza oggi, qui e ora!
Senza l’amore in tutte le sue espressioni, la vita non ha senso!