Giorgia Conti – Frasi d’Amore
Amore… una parola che racchiude un mondo di sensazioni che intersecati tra loro danno “vita” alla nostra vita.
Amore… una parola che racchiude un mondo di sensazioni che intersecati tra loro danno “vita” alla nostra vita.
Cacciare la lingua in gola, per arrabattarsi,madido di sudore acido, sino a sfiancarsi…. e solo perché la prassi lo prevede?No! Ne ho i coglioni pieni!Voglio solo far l’amore.
Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente…
La giusta distanza con te non esiste, c’e sempre un filo invisibile che mi lega a te e che ci unisce nei pensieri, e porta in un luogo nel cuore dove siamo sempre insieme. Un piccolo angolo di paradiso, dove l’inverno è stato bandito, l’autunno non esiste più, e le foglie sono sempre verdi, un posto pieno di luce dove i nostri corpi sono fusi in un eterno abbraccio.
Non attender l’amore, se il tuo cuor prima di dare, aspetta di ricevere.
Misterioso il mondo dell’amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza…
Qualcuno una volta mi disse che la sigaretta altro non è che il sopperire ad una mancanza.In questi giorni, sto cominciando a capire che non è una cazzata così grande come credevo inizialmente…Da quando non ti vedo e non ti sento infatti fumo quasi il doppio…E inizio anche a capire che non è vero che evito di fumare in tua presenza perché credo ti infastidisca;è vero invece che da quando non sei con me o quando non ti sento, mi viene a mancare quello che secondo qualcuno è il presupposto che stà alla base dal fumare: la mancanza di qualcosa…