Nicola Fabio Vitale – Frasi d’Amore
L’amore è un sentimento che fa rumore, solleva dal cuore i versi di mute poesie che stupiscono l’anima con melodie di ardente passione.
L’amore è un sentimento che fa rumore, solleva dal cuore i versi di mute poesie che stupiscono l’anima con melodie di ardente passione.
Se amare ci dà solo dolore è semplicemente follia pura.
Puoi toccare, baciare e accarezzare le mie cicatrici sulla pelle.Quella del cuore o la cuci…
Amore oggi pensavo una cosa: io non ti amo con il cuore… con il cuore sono bravi tutti… io ti amo con la mente, perché ti penso sempre, con i polmoni perché sei l’aria che respiro, con lo stomaco perché solo tu mi sazi, con il fegato perché solo tu mi sopporti, con i muscoli perché tu mi metti sempre in movimento ogni mattina.
Vivi l’amore con semplicità, come ti viene offerto,Non ne rimarrai deluso…
Non lamentiamoci dell’amore, non indugiate se avete la possibilità di amare, non risparmiate nemmeno un attimo di tempo se l’amate davvero. L’amore è follia, l’amore è magia, l’amore è coccole, baci, abbracci. L’amore è sesso, l’amore è poesia! L’amore sarebbe solo ciò che di più astratto non si può se non ci fosse l’uomo a renderlo concreto: se non ci fosse l’amore il mondo sarebbe come un dipinto senza colore. Amate finché potete, amate con tutta la forza che avete, sfinitevi ed emozionatevi, dovete sentire il cuore che pulsa, la voglia che sale, dovete sentirvi vivi, perché l’amore siamo noi!
È nel bacio l’immensità dell’amore.