Giusy Macarri – Frasi d’Amore
Dovevi essere nulla… ma nemmeno il tempo di pensarci ed eri già tutto. In volo tra le stelle… e al ritorno per te, ormai ero più niente.
Dovevi essere nulla… ma nemmeno il tempo di pensarci ed eri già tutto. In volo tra le stelle… e al ritorno per te, ormai ero più niente.
Siamo meteore vaganti nell’universo impazzito.
A volte capita di lasciare un pezzettino del proprio Cuore nella persona sbagliata.
Il vero amore non consiste nello stringersi le mani, ma nello stringersi i cuori.
Mi sono accorto che non amiamo le persone in quanto tali ma le loro temporanee virtù.
Le cose in un matrimonio andavano bene finché esisteva un equilibrio tra esaudire i propri desideri e accontentare il compagno, finché la moglie faceva ciò che desiderava il marito e viceversa. Le difficoltà nascevano quando uno dei due cominciava a comportarsi come preferiva senza riguardi verso l’altro. Un marito ad un certo punto decideva di avere rapporti sessuali più intensi e li cercava al di fuori del matrimonio, una moglie decideva di volere più affetto e questo la portava a fare esattamente la stessa cosa. Un buon matrimonio, come qualsiasi rapporto a due, significa subordinare le proprie necessità a quelle dell’altro, sapendo che la cosa era reciproca. E finché i due tenevano fede alla propria parte di patto, tutto filava liscio.
L’amore di cui ti vesto ogni giorno è un abito su misura perfetto.