Diego Perfettibile – Frasi d’Amore
Un tuo sguardo ed è guerra tra cuore e mente.
Un tuo sguardo ed è guerra tra cuore e mente.
Quando si ama, le cose acquistano un significato più profondo.
Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata… non riesco a smettere di…
Con te la strada è un battere di ciglia. Con te ogni onda del mare, la sua spuma, è brillante come diamante. Con te ogni respiro lontano è ansia. Con te ogni nota è una melodia del cuore. Con te ogni istante è l’infinito. Con te è solo amore ogni attimo che il vento mi parla con le tue parole. Amare è coraggio è la vita stessa è il respiro dell’amore racchiuso tra le tua labbra.
Se l’amore ti fa fare cose apparentemente stupide, evviva la stupidità. Se la stupidità ti impedisce di amare, allora è giusto che tu rimanga stupido. Se l’apparenza ti da l’illusione di una vita vissuta, l’essere ti da la certezze di saper affrontare la vita.
Nelle ore notturne, quando i pensieri sono tenaglie, quando il desiderio di te è tagliola, quando divento il mio peggior nemico, spaventoso pericolo, la punta di una stilografica mi trafigge, lenta, il cuore in una carezzevole quanto sadica tortura e mi abbandono alle confessioni, ai rigurgiti di passione che hanno un solo volto ed un solo nome, l’innominabile e l’irraggiungibile che così bene rifocillano il protendere smanioso verso te. Zone scure, zone chiare, salti funambolici tra mille fantasie, librarsi in aria tra abbracci virtuali, baci umidi, accennati, poi, forti. Ritorno alla mia stilografica che preme di più tra le vene pulsanti, sgorganti, grondanti sangue misto a voglia, immagino solo la tua pelle a lenirla nel suo bruciore intenso. Tu, cura delle mie ustioni scritte nell’anima.
Le cose migliori dell’amore accadono per caso, si capiscono dopo.