Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Scrivere per qualcuno che non merita è come specchiarsi in uno specchio che non riflette.
Scrivere per qualcuno che non merita è come specchiarsi in uno specchio che non riflette.
Ogni atto di bontà che facciamo, lo rivolgiamo agli altri per gratificare noi stessi.
Quando ero una bambina leggevo le favole. Nelle favole incontri il principe azzurro e lui è tutto quello che hai sempre voluto. Nelle favole il cattivo è veramente facile da individuare. Il cattivo indossa sempre un mantello nero, così tu riesci sempre a capire chi è. Poi cresci e ti rendi conto che il principe azzurro non è così facile da trovare come credevi. Ti rendi conto che il cattivo non indossa un mantello nero e non è facile da riconoscere; è veramente divertente, e ti fa ridere, e ha dei capelli perfetti.
Amare è ballare il tango fra le nuvole.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era…
Il vero, unico, grande amoreNon è solo apparente nella sua felicitàma è coerente con tutto quello che, nella vita, accadràa due persone che si trovano tra milioni di altrea vivere il cammino della vita dividendo gioie e doloriSon proprio questi, i dolori, che rinforzanoil connubio di quell’amore che non tremadavanti a nessun tipo di problema.Un amore senza tempo perché non può invecchiare quando si sa amareQuesto vero, unico, grande amore non è facile da trovareMa io sono fortunato, perché in te, l’ho trovatoe di questo tuo grande amore te ne sarò sempre grato…
Vorrei rapire la tua mente per imparare cose che adesso non riesco a comprendere. Ma, una uguali, ai tuoi occhi sarei ancora interessante?