Valeria Federico – Frasi d’Amore
Le tue labbra sono veleno sulla mia pelle,mi bruciano,mi corrodono,mi divorano l’anima.
Le tue labbra sono veleno sulla mia pelle,mi bruciano,mi corrodono,mi divorano l’anima.
Non mi piace quello che non capisco eppure per te faccio un’eccezione.
La persona che ci ha frantumato il cuore solo per egoismo, non sarà mai in…
L’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, e non c’è verità più vera di questa. E quando arriva tutto si colora di nuove luci e di nuove emozioni. Anche quelle che credevi non avresti provato mai più. Le piccole cose che ti facevano arrabbiare diventano improvvisamente insignificanti, perché hai nuove cose a cui dare posto e valore. Nuovi sorrisi da regalare e nuove pagine da scrivere.
Amarti ancora con quel sentimento di continuo bene, baciarti la vita ascoltando i pensieri dei tuoi amorevoli giorni, che continuando a vederci vicini abbracciano la nostra storia per sempre!
La vita è uno strano intreccio, dove le persone si cercano e si perdono allo stesso modo in cui avviene l’alba e il tramonto. E lo stesso nostro morale è modificato da essi: la gioia di un inizio e la tristezza di una fine. Ma tutto ciò è naturale. Tranne per chi ama. Chi ama non ha pace e non si sofferma ad un’alba o ad un semplice tramonto, chi ama va oltre, oltre la vita e oltre la morte. Perché chi realmente ama ha la consapevolezza che lo farà in eterno.
La Passione è appagantese intesa e vissutain tutte le sue sfaccettature.