Anonimo – Frasi d’Amore
In amore si dice che tutto è lecito, peccato che non si voglia mai passare quello che potresti fare tu ad altri.
In amore si dice che tutto è lecito, peccato che non si voglia mai passare quello che potresti fare tu ad altri.
Per un egoista amare è riuscire a fare bene quel che gli riesce peggio.
Da piccolini bastava una margherita “m’ama o non m’ama”, crescendo le domande si sono moltiplicate…
La vita è una lotteria… io ho vinto il primo premio, con te!
L’amore è un abbraccio di due forti speranze che unite diventano, una solida realtà.
Quando l’amore è vero lo capisci subito. Le emozioni diventano mute, il cuore vola così in alto che perdersi è un attimo.
A volte ubriachi si dice la verità. Questa sera, ubriaco d’amore, avrei voluto dirti Ti Amo.