Francesco Iaccarino – Frasi d’Amore
L’amore è l’orchestra che suona la melodia della vita… Ogni nota è un incontro… Ogni pausa è un pensiero sul domani…
L’amore è l’orchestra che suona la melodia della vita… Ogni nota è un incontro… Ogni pausa è un pensiero sul domani…
E quando senti quella scintilla di magia che accende la tua anima, allora sai che…
No, ti sbagli.Può essere che non ci penserò molto, ma la mancanza la sentirò per sempre. Come faccio a non sentire la mancanza di un pezzo del mio cuore!?Ma ci farò l’abitudine, come da tempo sto facendo, ma vivrò tutti i giorni con un vuoto dentro di me.
La chimica del sentimento che ci lega rimarrà per sempre un mistero per entrambi, un meraviglioso mistero, che mi regala gioia e dolore, speranza e disillusione, che mi fa credere nella logica irrazionalità della vita, nella confusione in cui sto cercando un ordine, nella possibilità che l’impossibile e l’imprevedibile a volte da a ciascuno di noi scegliere… il libero arbitrio di accoglierti in me di nuovo o no…
Liberamente ti ho scelto. Ti scelgo ogni giorno. Liberamente rivolgo occhi e cuore, a te.
Occhi sognati e desiderati. Li rivedo nascosti da occhiali scuri, li sento toccare la mia pelle. Ricordo quello sguardo inaspettato, i battiti del cuore impazziti mentre mi perdevo in te. Occhi, i tuoi occhi, come può il loro ricordo bruciare il mio corpo, come posso sentirli ancora in me quando tu non ci sei. È questa la potenza che ha il tuo amore, essere dentro ogni emozione.
Respiro ogni tuo soffio di vita, attimo per attimo accompagno i miei giorni nel tuo…