Anonimo – Frasi d’Amore
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e mi riempi l’animo, mi rendi più perfettibile di quanto possa io mai essere da sola.
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e mi riempi l’animo, mi rendi più perfettibile di quanto possa io mai essere da sola.
E come l’amavo, Dio mio, come l’amavo!… come l’amavo! Perché, adesso forse non lo amo? Non lo amo forse più di prima?
Alla tua età ballavo su una gamba sola.
Vivi l’amore con semplicità, come ti viene offerto,Non ne rimarrai deluso…
L’amore è così cieco da rendere infinito anche il nulla.
Stanotte “stacchiamo” il cuore dalle emozioni, lasciamolo “riposare”, armiamoci di un sano egoismo e per un po’ mettiamo i nostri sogni al centro dei nostri pensieri e lasciamo volare la nostra mente senza coinvolgimenti emozionali perché è bene ogni tanto “dedicarci” il cuore.
Ho bisogno di te perché vivo per te…