Anonimo – Frasi d’Amore
La musica più non sento, di te solo mi accontento.
La musica più non sento, di te solo mi accontento.
La felicità può durare davvero poco, attimi… eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da…
L’amore è il volo del cuore.
Amore senza dolore non ha vita.
Potrai sempre rifugiarti tra le nuvole e nel cielo, ma l’unico posto che sarà sempre…
L’unico regalo che vorrei ricevessi in questo momento, sarebbe la gioia dei miei occhi fissi nei tuoi, pronti ad illuminarsi ad ogni tuo sguardo, pronti a chiudersi al calar della notte e ad aprirsi all’alba di un nuovo giorno.
Si dischiudono in un bacio le delizie dell’amore.