Anonimo – Frasi d’Amore
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
Colsi al volo l’occasione di amare, riscoprendomi viva. E per essa ora sto morendo.
C’è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare…
Continuo a sfiorare quel pensiero. Lo assaporo man mano, lo ingerisco poco a poco. Non voglio farmi male. Lo ignoro in alcune occasioni, lo rendo mio in altre. Mi ci butto dentro, ci nuoto. Ci sto bene… Si sto bene. Scappo da esso, non lo voglio, non voglio essere catturato. Spero, ma rimane solo questa. Rimane solo la speranza di un pensiero inespresso, con la voglia di vivere ma con la paura di rimanere incatenato alla realtà. Si, voglio amare. Ma ho paura dell’amore.
Potrei essere chiunque ma ho scelto di essere me stessa.
Adesso non c’è nessuno che possa vedermi… nessuno che possa vedere le mie lacrime che…
È bello quando il cuore si dipinge d’amore.