Anonimo – Frasi d’Amore
Se dovessi esprimere un desiderio chiederei di stare sempre con te, perchè sei veramente troppo speciale!
Se dovessi esprimere un desiderio chiederei di stare sempre con te, perchè sei veramente troppo speciale!
Il difficile non è andare dove ti porta il cuore. È restarci.
L’amore origina e accresce la bellezza dello spirito; l’odio, viceversa, in maniera lenta ma costante, la distrugge.
Quando noi amiamo, noi siamo l’universo e l’universo vive in noi.
Ti amo come un temporale, come un leone, come una rabbia impotente!
Mi soffermai a guardare e capii che stavo perdendo il mio tempo… un giorno mi soffermerò a guardare qualcosa o qualcuno, perché sarà così bella che non capirò, e a quel punto il tempo si fermerà e da lì cominceremo a delineare i limiti con il resto del mondo e trapassare quelli dell’amore!
L’amore è una silenziosa agonia, vivi la speranza, sognando un incontro, una lotta silenziosa con tutti gli attimi di giorni che ti parlano di lei, vive in ogni battito, attraversa tutti i pensieri dentro un tempo pigro e senza senso di chi un senso l’ha trovato già, pur sapendo che forse mai sarà!