Anonimo – Frasi d’Amore
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
L’amore sincero abbraccia il cuore delle persone speciali.
Gli amori brevi iniziano in svariati modi. Poi ci sono quelli originali che s’improvvisano con un tocco di mano, e terminano come il loro inizio.
Riconosciamo il vero amore, quando il rumore dell’anima diventa dolce melodia.
E se per una volta fossi io a decidere di andare via? Se decidessi di…
Le parole sono vuote se non vengono riempite dai gesti…
L’amicizia è come una pianta sempre verde, non perde mai le foglie.