Anonimo – Frasi d’Amore
È inutile fuggire, nascondersi in qualche parte lontano dal mondo perchè ci sarà sempre qualcuno che mi vedrà piangere per te!
È inutile fuggire, nascondersi in qualche parte lontano dal mondo perchè ci sarà sempre qualcuno che mi vedrà piangere per te!
I giornali dicono sempre le stesse cose.
Gli amori come nascono finiscono sono come i treni che percorrono i binari, si fermano e poi si muovono veloci. sono come pugni di grano seminato sul solco di una terra che aspetta di germinare. sono come le mele più le mordi più ti fanno bene. Sono come i fuochi del cammino in una sera d’inverno. L’amore, dai giovani è come un raggio di sole una lacrima di luna, come il cielo stellato come, un grappolo d’uva, come un calice. piangente. L’amore è un’onda.
Occhio per occhio e il mondo diventerà cieco. Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. La violenza non è forza.
La vita nel grembo materno dura, circa, nove mesi; quella terrena, anche di più di cent’anni; quella eterna non finisce mai.
L’amore e la vita sono rischi che bisogna correre. Chi non ama fa di sé un suicida.
Conserva in te la dolcezza sognante di una bambina. La grinta di una tigre e la curiosità viva agli occhi del mondo. Conserva una scatola di lacrime vere e la pelle morbida che sappia di borotalco. Conserva in te il coraggio di andare oltre, di sorridere e riandare. Incontrerai lungo il cammino gente che avrà il tuo stesso passo.