Anonimo – Frasi d’Amore
Non ho bisogno di vederti o di sentirti, per farlo basta che metta una mano sul mio cuore.
Non ho bisogno di vederti o di sentirti, per farlo basta che metta una mano sul mio cuore.
L’amore non muore solo quando c’è tempesta, muore quando non sai coprirgli la testa.
Quel momento in cui le labbra si sfiorano, le mani si intrecciano e i cuori si toccano, tutti lo chiamano semplicemente bacio, io lo chiamo ossigeno dei miei giorni. Non potrei vivere se non ci fossero quei momenti in cui i tuoi occhi fanno l’amore con i miei e le nostre anime si fondono, formandone una sola. Non potrei vivere senza il tuo amore, che ogni giorno mi consola.
Il frullato per un uomo e una donna da “bere” quotidianamente deve essere fatto di:passione,…
Mai cuore arderà più di quello vissuto al gelo e scaldato da un primo alito di vero amore.
Debole è il tuo eco nella mia mente.Struggente è il mormorio delle lacrime che versa…
Non mi potrei mai stancare di te, sarebbe come chiedere al mio cuore di smettere di battere!