Maria Suppa – Anima
Se di giorno sappiamo parlare a volti e occhi che ci sanno capire, la notte possiamo solo ascoltare la voce del nostro cuore che non sa mentire.
Se di giorno sappiamo parlare a volti e occhi che ci sanno capire, la notte possiamo solo ascoltare la voce del nostro cuore che non sa mentire.
Dietro questa maschera non c’è solo carne viva ma un contrasto di forme e essenze,…
La nostra anima ha un 50% di luce e un 50% di ombra… durante le esperienze della vita una parte può prendere il sopravvento sull’altra… entrambe sono in continua competizione… l’equilibrio che tanto bramiamo sta proprio nel mantenere tali queste percentuali.
Tocca la mia anima e sarò tua per sempre.
L’unica cosa che la mia anima chiede è di essere libera, libera di esprimere quello che sente, quello che c’è dentro di lei. Vuole uscire, volare, si sente imprigionata nei pensieri, quei pensieri che gli fanno mancare il respiro. La mia anima vuole volare, volare verso il alto, vuole essere libera, mi chiede solo di scrivere quello che lei prova, quello che lei sente in ogni momento, perché lei sente il mio cuore battere sempre più forte, e sente che sono viva e con tanta voglia di vivere ogni momento.
Noi siamo gemelli, Notte, perchè tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima.
In ogni cosa c’è un’anima, in questa terra, in questa radice, in quest’oceano, in questa pietra che il sole ha scaldato fino a renderla rovente. Se la ragione ha limiti e confini, l’anima non conosce che l’immensità.