Paola Melone – Anima
Ci sono persone che si incontrano da una vita e non si sono mai trovate e persone che si incontrano la prima volta e si sono trovate da una vita.
Ci sono persone che si incontrano da una vita e non si sono mai trovate e persone che si incontrano la prima volta e si sono trovate da una vita.
Perdiamo tempo a giudicare cosa è giusto, o sbagliato, invece di chiederci cosa è utile, o non è utile, per l’evoluzione della nostra anima.
Tieni stretti i dolci attimi… stringili più che puoi, nel tempo, nel cuore, e nella…
Puoi essere dove vuoi, anche dall’altra parte di questa dimensione, ma l’importante è sentirci sempre vicini, sfiorarsi i capelli aiutati dal vento, toccarci la pelle con candidi fiocchi di neve, bagnarci di lacrime di pioggia! Cantare assieme con gli usignoli, danzare insieme alle farfalle. Saremo sempre insieme noi due, uniti da quell’arcobaleno chiamato, anima!
Io so perché il mare è salato, so di cosa sono fatte le onde, so cosa si infrange sulle scogliere e cosa lambisce i lidi: sono le troppe lacrime versate da madri, in cerca di figli inghiottiti dall’assurdità di una guerra, sono le troppe lacrime versate da figli orfani del proprio cognome, sono le troppe lacrime non versate da pance vuote di pane e gonfie di niente, sono le troppe lacrime versate da chi è incompreso, ignorato, annullato.
L’erotismo abbaglia l’anima, la semplicità la cattura!
Ci vogliono occhi perfetti per rendere perfetto l’imperfetto.