Sherly Holmes – Arte
Dipingere commuovendomi è il leggere vivendo di un appassionato bibliofilo.
Dipingere commuovendomi è il leggere vivendo di un appassionato bibliofilo.
Danzala questa vita. È senza coreografia, bisogna improvvisare. Ascolta le note nell’aria. Rialzati se cadi. Non è un provino. Si va in scena, è un atto unico, senza prove. Indossa il tuo abito più bello, un po’ di trucco, le scarpette, il tuo sorriso. E danza. Danza. Danza e continua a danzare.
Dipingere è suscitare amore con l’intensità giusta, molti amano possedere quadri che raffigurano il paradiso, altri l’impudica visione di un seno candido che mai riusciranno a sfiorare nel vano tentativo di conservarne la perfezione. Altri possiedono quadri che leniscono il dolore con vedute belle e volti di speranza non perduta e fresca pace.
Un artista, a volte, può esser scambiato per un pazzo. Una persona instabile che vive in un mondo tutto suo, più o meno surreale. Altri potranno considerarlo un genio e stimarlo. Ma un artista non è altro che una sorta di Peter Pan, un bambino troppo cresciuto che ha mantenuto viva la sua curiosità, le sue paure e le sue speranze. Un bambino che non vuole cambiare, ma ti permetterà di cambiare. Un bambino che non vuole crescere, ma solo continuare a colorare.
Il temperamento artistico è una malattia che affligge i dilettanti.
L’arte è la luce pura del nostro cielo interiore. Ognuno di noi può osservarla dalla finestra del proprio cuore per poi farla scorrere nel vivido fiume dell’ispirazione.
La vita è una strada da percorrere attraversando la luce dei colori, le ombre e la musica della natura. La vita è pittura e poesia che si fondono per creare nell’arte che si rigenera ogni giorno.