Rosa Ramirez – Benessere e bellezza
La bellezza delle persone non è nell’esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l’anima, il cuore pieno d’amore, sensibilità, disponibilità per gli altri.
La bellezza delle persone non è nell’esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l’anima, il cuore pieno d’amore, sensibilità, disponibilità per gli altri.
Voglio indossare i vestiti che mi piacciono, non quelli che mi impone la mia taglia.
La vera bellezza non è in ciò che si diventa, ma in ciò che si è.
Prendimi per mano e portami dove sorge il primo raggio di sole, dove il tramonto…
Il finto buonismo mi dà solo fastidio. Se vuoi fare qualcosa per le persone che hanno bisogno, vai, fallo, non stare lì a dire “mi dispiace” o a mettere un’immagine di quelle povere persone. Se vuoi fare qualcosa vai, aiuta, ci sono tanti modi per farlo. Io lo farò con la preghiera perché anche di quello hanno bisogno.
Ci sono persone che fingono di essere buone, in realtà hanno odio, cattiveria, invidia, frustrazione.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che rende belli.