Carla Compierchio – Benessere e bellezza
La bellezza di una donna è la sua semplicità!
La bellezza di una donna è la sua semplicità!
La sensualità di una donna inizia dalle caviglie.
Se la tua vita ti sembra noiosa guarda le dita del piede, vale la pena calpestare la terra.
Sembrava un giorno tanto lontano, invece eccolo arrivato.Sono scontati i mie auguri di salute, benessere, prosperità.Il mio augurio è l’amore, che non è solo passione.Prestatevi attenzione, parlatevi ed ascoltatevi.Siate l’uno il “rifugio” dell’altro e accoglietevi sempre a braccia aperte.Pregate il Buon Dio che il “si” di oggi lo possiate rinnovareogni giorno dinanzi al “piatto” quotidiano, anche quando dovesse essere “vuoto”.Fate diventare la vostra vita coniugale un battito all’unisonoperché possiate sentirvi “uno” pur rimanendo due.
Una donna può essere bella di aspetto fisico. Ma la vera bellezza come in tutte le altre persone risiede solo nel suo cuore e nel suo animo.
Vai avanti nel tuo cammino, dritta per la tua strada. È quella più sicura, è quella del cuore. Porta sempre con te l’amore, solo lui ti permetterà di volare alto, oltrepassare le porte chiuse, calmare i battiti accelerati dei cuori inquieti. E quando senti soffiare dentro un vento gelido, tu vai, insisti, e resta in volo. Quando il terreno diventa pesante e fangoso, vai avanti e osa, perché solo tu sei la forza del tuo imprescindibile cammino.
La bellezza è la prima cosa che cerchi di vedere quando ti trovi di fronte…