Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Il pensiero, parte leggero come una piuma e puntualmente si presenta sempre più assiduo giorno…
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla forza di un bacio, senza voglia di giudicarsi, senza tormento di colpevolizzarsi per il nostro amore troppo impossibile, legati dalla forza solo per amare, innamorati senza limiti, solo noi. E due mani che si sfiorano, due corpi che si vogliono, come troppe volte si sono voluti, come troppe volte si sono respinti senza alcun motivo. E poi sentire ancora quelle mani caldissime, così belle che pagherei oro per averle.Ma questo è solo un sogno destinato a non avverarsi mai.Ed è ancora vuoto.
Il Mondo è più ampio della mente umana, l’amore lo è di più.
La luce dei nostri occhi brilla ogni qualvolta ci sentiamo liberi e amati.
Se le tue parole diventassero disegni, faresti rivoltare dalle tombe i più grandi pittori di tutti i tempi.
Tutti noi cerchiamo qualcuno che ci ami, che ci renda completi. Scegliamo i nostri compagni e li lasciamo, li cambiamo. Balliamo da soli su una canzone romantica, sperando che prima o poi qualcuno di perfetto stia arrivando.