Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Ricordo la sensazione di quella pelle. È strano ricordare la carezza più del semplice pensiero. Ma le mie dita ancora fremono di essa.
Ricordo la sensazione di quella pelle. È strano ricordare la carezza più del semplice pensiero. Ma le mie dita ancora fremono di essa.
Tu ridi mentre io piango, la pioggia cade a oltranza e non si ferma mai, non vuole cessare… Milioni di gocce di rugiada sulla mia pelle non placano il desiderio che cresce forte e da qui comprendo la necessità di averti. Sono assetato della tua bocca, del tuo respiro, dei tuoi occhi e dell’immensità del tuo cuore.
Volevo essere l’unica ragione di ogni suo sorriso, quel dannato bisogno di essere tutto per lei.Non avevo mai avuto particolari scopi nella vita, ma in questo desiderio vedevo il vero motivo della mia esistenza.
Essere gelosi e perche si ama troppo una persona è abbiamo paura di perderla.
Amare qualcuno che sia uguale a noi fisicamente ma che ti faccia sentire il cuore arrivare in gola anche per un solo abbraccio, non vuol dire essere malati, significa provare qualcosa in più di chi invece ha paura anche solo a pensarlo. L’amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni. L’amore conosce le emozioni con il tuo corpo ti emana ogni qualvolta ti avvicini a lei.
Solo se ami, vivi.
Imporsi di non amare non ne ferma il naturale processo, purtroppo.