Markus Zusak – Comportamento
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
Ci sono delle cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo.
La libertà di parola è espressione di libero pensiero non di parole in libertà.
Che cosa dobbiamo capire nel tormentato gioco dell’amore o c’è oppure no, eppure alcune volte non basta.
Quanti treni guardiamo passare impassibili e non sapremo mai dove avrebbero potuto condurci. Continuiamo semplicemente a mentire a noi stessi, ripetendoci che non erano quelli giusti, invece di ammettere, che al momento del loro passaggio, noi non avevamo il coraggio di salirci sopra.
La poesia qualcosa vale, credetemi. Impedisce di impazzire del tutto.
Non sono una persona cattiva, ma neanche l’ultima fessa. Perdono quasi sempre, Ma perdono quelli che sbagliano involontariamente, ma se lo fanno con l’intento di fare male “Il mio perdono” Non lo avranno mai, Anzi Che si guardino le spalle!