Cavolata Velia – Comportamento
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
L’uomo non è cattivo. Ha solo paura di essere buono.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po’ di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
La Vita talvolta è un vero pasticcio, ma chi dal suo cruccio saprà trarne un…
Taluni prendono tutto per scontato, anche la loro cattiveria.
Il cinismo è la signorina speranza diventata zitella.
Non sono vendicativa ma questo non vuol dire che dimentico. Mi ricorderò bene di chi…