Anna Maria D’Alò – Comportamento
Spesso l’onestà non paga, ma cerchiamo comunque di essere onesti, anche solo per affermare a noi stessi che siamo diversi.
Spesso l’onestà non paga, ma cerchiamo comunque di essere onesti, anche solo per affermare a noi stessi che siamo diversi.
Nemmeno io so dove i miei passi e il mio cammino mi porteranno! Non so cosa incontrerò e cosa sceglierò di lasciarmi dietro. Ho solo una certezza: “Non voglio perdermi mai più”! Me stessa/o è la cosa che adesso ha la priorità! Io, adesso vengo prima di ogni altra cosa. Se per chi mi guarda in apparenza figuro stronza ed egoista come persona non conta, non importa! Io non mi faccio più problemi per nessuno! Io adesso so per certo che chi sa guardare oltre sarà capace di vedere anche il resto. Chi non sa guardare “Oltre”, ho capito da un pezzo, che non può far parte della mia vita, non può essere amico mio ed è una tipologia di persona che non voglio tra le palle!
Bisogna morire più volte a se stessi, prima di iniziare a vivere.
Non bisognerebbe mai pretendere nulla da nessuno, semplicemente pretendere da se stessi di non commettere questo errore. La pretesa oltrepassa il limite del confronto e nega il rispetto per la scelta d vita di una persona.
L’esibizionismo cerca di compensare le proprie carenze, ma infine accentua i propri difetti.
Le mie non sono bugie ma pennellate per colorare il mondo.
I veri ciechi sono quelli che non sanno leggere un cuore che piange mentre batte.