Rita Lombardi – Comportamento
La verginità è superata; raccontatemi quando avete perso la sensibilità.
La verginità è superata; raccontatemi quando avete perso la sensibilità.
Vedo persone scontente dei rapporti che hanno. Persone lamentarsi dei compagni o delle compagne. Vedo persone non essere mai contente e pretendere sempre di più dagli altri senza mai pensare a quanto sono disposte a dare! A queste persone dico: Avete mai fermato un attimo il vostro tempo? Il vostro egocentrismo o la vostra presunzione!? Avete mai pensato a chi sta di merda veramente, non per cose futili e non ha nessuno a cui aggrapparsi? Avete mai pensato prima di chiedere e chiedere e ancora chiedere a quante persone invece hanno dato, dato e ancora dato senza mai ricevere!? Avete mai pensato prima di non essere contenti di chi avete a fianco, a quanto invece l’altro possa dire di essere contento di voi!? Siete certi che ciò per cui vi lagnate ogni giorno sia davvero il motivo della vostra rabbia, della vostra tristezza oppure è solo un modo per nascondere che quando le cose si hanno si vuole sempre di più senza pensare al valore delle stesse oppure senza pensare a chi davvero non ha nulla ma è comunque sereno e fiero di ciò che possiede!?
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l’unico motivo…
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
Quando faccio del bene, non m’importa di essere ricambiato. Mi basterebbe che fosse apprezzato, ma chi lo dà per scontato lo apprezza sempre poco.
Se a volte ho ferito qualcuno, non certo perché son cattivo. Vorrei tanto sai che…
Quando fai sempre ciò che vuoi e non ascolti i consigli di chi ti vuole bene poi non lamentarti se le cose non vanno nel verso giusto, l’obiettività di chi non vive la situazione è molto più viva di chi ci è dentro col cuore.