Alessandro Ammendola – Comportamento
Talvolta nella vita si prendono decisioni senza mai guardarsi dentro.
Talvolta nella vita si prendono decisioni senza mai guardarsi dentro.
Non ha nessun senso forzare le persone a restarti vicino, ha senso lasciarle andare e…
Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in moto la ragione e mille volte mordersi la lingua prima di aprire bocca, prima di dire cosa si pensa senza pensarlo veramente. Per evitare di trovarsi a contare le infinite lacrime di fango “donate dall’impulsività”.
Se non rinasceremo, se non torneremo a guardare la vita con l’innocenza e l’entusiasmo dell’infanzia, non ci sarà più significato nel vivere.
Tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti segreti.
L’Invidia e la Superstizione, sono due zitelle che vivono “a sbafo”… a casa dell’Ignoranza.
Non pretendo di pianificare la vita di nessuno, per tanto non voglio si decida per la mia. Sono io a dover scegliere la mia strada, il mio percorso. Non sopporto quelle persone che agiscano in un certo modo solo perché è la cosa “giusta”! Io preferisco agire in un certo modo solo perché così “sento” di dover fare!