Silvia Nelli – Comportamento
Mi “incantano” le persone dalla personalità piena di “risorse” e non quelle che dimenano per mostrarne una che non hanno mai avuto.
Mi “incantano” le persone dalla personalità piena di “risorse” e non quelle che dimenano per mostrarne una che non hanno mai avuto.
Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca, si chiudeva a chiave…
Ad oggi sono solo certa che ci sono persone che hanno perso il significato di certe parole, sono convinta che troppo spesso vengono usate ingenuamente e senza pensare che dall’altra parte ci potrebbe essere una persona sensibile che ci crede.
Il viaggio che facciamo è chiamato vita. Il nostro percorso non è mai prevedibile, scegliamo dove andare, ma senza conoscere ciò che troveremo. Un viaggio colmo di sorprese e di emozioni. Esperienze che si accavallano, alcune di loro ti lasciano qualcosa in più, altre purtroppo ti strappano una parte di te per non restituirtela mai più. Qualsiasi cosa incontrerai non fermare il tuo cammino, perché la resa è la resa è in parte la fine del viaggio!
Alla gente convinta di essere sulla strada giusta anche quando sta ripetutamente calpestando e invadendo la tua, hai solo una cosa da dire: “Fate pure, che appena sono pronto farò io stesso un salto sulla vostra!”
Potrei anche darti la mia attenzione, ma perchè sprecare il mio tempo con chi tempo…
I dubbi sono spine che fanno male.