Marghy Ferrara – Comportamento
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un’altra.
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un’altra.
È più razzista chi chiama un uomo “negro” e lo aiuta, o chi lo chiama “uomo di colore” e si pulisce le mani dopo averlo salutato?
Sono cresciuta un po come tutti. Mi hanno detto non rubare, non ferire e non mentire! Ma poi crescendo ho trovato spesso chi mi ha rubato tempo, ferendomi con bugie. Strano e difficile vivere con concetti e valori che mi sono stati insegnati, quando devi confrontarti con una realtà ben diversa. Ma quei pochi che ci riescono meritano tutta la stima possibile, perché ancora possono guardarsi allo specchio senza paure e non temere mai il confronto con Dio!
Dicono che il male torni sempre al mittente. Dipende, se è stato spedito con raccomandata, francobollo prioritario o posta ordinaria: per questo tanti lo aspetteranno invano.
Non voglio che ciò che gli altri dicono di me definisca ciò che sono, piuttosto che ciò che io sono definisca ciò che gli altri dicono di me.
È una regola con poche eccezioni: chi più chiede, meno dà.
Non conosco mezze misure, tranne quelle delle mie scarpe.