Reana Rondina – Comportamento
Ad una donna non servono fiori per un giorno, ma amore per la vita, non serve il giorno speciale, ma il rispetto per sempre.
Ad una donna non servono fiori per un giorno, ma amore per la vita, non serve il giorno speciale, ma il rispetto per sempre.
Solo nel misurarti con te stesso, capirai quanto davvero vali.
Mi hanno dato della persona poco seria, solo perché non riuscivo a stare seria di fronte alle “cazzate” che sparava certa gente! Mi hanno dato della merda, solo per sviare la gente dall’odore che emanavano loro stessi. Mi hanno dato della cattiva, solo perché a dire ciò che penso ci metto pochissimo e non mi risparmio mai. Del resto quando decido di parlare parlo una volta sola e quindi parlo chiaro! Mi hanno dato della maleducata solo perché il “vaffanculo” detto con il cuore a chi se lo merita non lo trattengo certo tra i denti! Beh… fierissima di essere classificata così! Perché quando questo giudizio arriva da chi mi suscita tali comportamenti non può che essere un gradito complimento!
Ogni giorno è primavera se non attendi l’inverno, o se l’hai già vissuto e non…
Ci sono persone che con il loro silenzio raccontano più di tante altre che aprono bocca senza nemmeno collegare il cervello.
Chi nel parlare, troppo cerca conferme, denuncia con furore la propria intima incomprensione.
A volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.