Lya Alfano – Comportamento
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
La vera bontà e la vera cattiveria hanno la stessa caratteristica, la gratuità, ed entrambe possono richiedere in cambio un prezzo a volte davvero troppo alto!
Conosco persone che parlano, parlano, parlano, ma poi alla fine dei conti sono tutto fumo e niente arrosto.
Vivi come vuoi nel rispetto altrui, ma mai come vogliono gli altri ferendo te stesso/a.
La tenerezza dovrebbe essere innata nel cuore della gente. Diffido espressamente da quella occasionale, profuma di ipocrisia.
Solo chi ha la coscienza sporca non riesce a guardarti negli occhi.
Se ti lascia per un altro non è perché vali meno dell’altro, ma perché ha…