Antonio Papi – Frasi d’Amore
Ciò che abbiamo nel cuore rimane in eterno.
Ciò che abbiamo nel cuore rimane in eterno.
Vorrei che tu ti fidassi di me. Vorrei conoscere le tue angosce e le tue paure, così da poterti consolare. Vorrei sapere i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue aspirazioni ed aiutarti a realizzarli. E, quando sarai triste e piangerai, vorrei asciugare le tue lacrime e farti sorridere. Mentre, quando sarai abbattuto, io ti mostrerò che c’è sempre qualcosa di bello per cui alzarsi la mattina e ringraziare di essere al mondo. Ma, più di ogni altra cosa, vorrei capirti come sai fare tu.
L’amore… amor che vivi nella melodia di una nota musicale sei forse tu amor dei sogni miei? O forse tu amor sei solo un illusione che brucia l’anima e si perde in una nota melodica lasciando viva l’anima mia? Sei tu l’amor dell’amor dei sogni miei? Sei tu il vero amore!? O sei tu forse illusione dell’amor che riempie un anima che brucia nell’inferno della vita!? Chi sei tu? Sei l’amor che vive solo in una nota musicale? Chi sei tu!? Amor che sei e non sei!?
Non era la prima volta che diceva ti amo a qualcuno eppure sentiva che quel…
Non sempre riusciamo ad invecchiare con le persone che amiamo.
Ricordatevi che nel momento in cui gli permettete di dire “quando ci vediamo?” gli avete già inconsciamente detto di sì.
L’amore vede ciò che è invisibile.