Luigi Augusto Belli – Comportamento
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Le risposte giuste, ai propri problemi si trovano all’interno di noi stessi, basta avere solo il coraggio di accettarle.
Secondo me, nel cervello di alcune persone, l’unico neurone che c’è soffre talmente di solitudine che o esce o si suicida.
Il più cattivo è colui che meglio sa fingere di essere buono.
Spesso è più comodo pensare in grande, piuttosto che compiere piccole ma significative azioni.
Ho imparatoche non esiste il “sempre” e neanche il “mai”che ogni cosa prende senso se da un “io” poi passi a un “noi”che niente è impossibile ma solo se lo vuoiche certe cose le capisci solo se ci passerai…Ho imparatoche l’amore non ha sesso e non ha etàche il mondo non è quello delle pubblicitàche la gente non ti vede come ti vedi tuche da un errore puoi imparare e non lo commetti piùHo imparatoche nella vita non sai mai cosa ti aspettache il tempo a volte è lento e a volte va di frettaHo imparato tante cose e imparare ancora voglioNon basta solo questo… Prendiamo un altro foglio!
Il silenzio a volte è più fragoroso di un tuono.