Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Io non sono stronza, rifletto solo tutte le stronzate che ho ricevuto.
Io non sono stronza, rifletto solo tutte le stronzate che ho ricevuto.
La diffidenza ci fa spesso perdere delle ottime occasioni, ma è pur vero che ci preserva da sgradite sorprese. La saggezza sta nel valutare in ogni caso quanto abbiamo da perdere e quanto da guadagnare.
Ho smesso di dare spiegazioni a chi “non sente”, ma al contrario mente. Ho smesso di esserci e di dare attenzioni a chi fraintende o sfugge a piacere. Di tempo ne ho poco, il mio è prezioso. Ho deciso di ponderare bene a chi dedicarlo.
Ho frammentato il grande ostacolo ora mi occorre pazienza per superarlo a piccole dosi. E li dove manca la pazienza resiste l’amore che ho per me.
Non sempre incontrerai persone che ti accetteranno e ameranno per quella che sei, la maggior parte cercherà di cambiarti, perché è più semplice amare chi si possiede, che chi anche stando al tuo fianco conserva la propria personalità.
Ricordi chi eri, prima che il mondo ti dicesse cosa saresti dovuto essere?
Purtroppo le persone cattive non sempre le riconosci subito. A volte sei costretto ad assaggiare la loro cattiveria. Sei costretto a guardare amaramente in faccia il vero volto di queste persone. Persone che con garbo e gentilezza si sono fatte spazio nella tua vita. È triste vedere e ammettere che ne esistono alcune capaci di fingere all’inverosimile nascondendo un animo fatto di finto perbenismo e cattive intenzioni.