Rita Lombardi – Comportamento
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
No, mi dispiace ma non riesco a fare finta di niente di fronte ad atteggiamenti…
Ci sono due tipi di persone al mondo, gli stupidi e gli allocchi: i primi credono di saper tutto, i secondi pensano che il mondo sia pieno di persone intelligenti.
C’è sempre qualcuno che si limita a sbirciare nell’animo altrui per pura curiosità, come guarderebbe nel motore di un’automobile in panne.
Questa persona non ama quando si gioca troppo con la sua pazienza. È tanto buona ma può diventare tanto stronza!
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate.
Molti uomini sono stati capaci di fare una cosa saggia, molti di più di farne una furba, ma pochissimi sono stati capaci di farne una generosa.