Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
Quando non racconti niente di te agli altri non preoccuparti! Ci pensa la gente a…
Ho la forma di altruismo più stupido. Divido con gli altri la mia gioia, e…
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
All’inizio di un viaggio, prima di domandarti cosa troverai, chiediti sempre cosa tu stia lasciando.
Solo perdonando non si rischia di sbagliare.
Quasi tutti perdiamo l’interesse per qualcuno quando ci sentiamo ignorati.