Franco Paolucci – Comportamento
La sazietà è una condizione che negli uomini immaturi apre la via all’ingordigia.
La sazietà è una condizione che negli uomini immaturi apre la via all’ingordigia.
Chi vive sperando, muore digiuno.
L’incoerenza, a volte, può essere semplicemente un cambio di rotta dettato dalla riflessione.
Meglio pensare troppo senza riuscire a dire tutto, che parlare senza pensare.
Non mi meraviglia più niente ormai, so già da tempo fin dove può arrivare l’Uomo, e non sta a me giudicarlo. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, almeno finche non invade la mia vita.
Ogni tanto fermati e ascolta il pensiero degli altri, senza pensare solo a quello che…
Là dove gl’interessi economici abbondano spesso si disconoscono anche gli affetti più cari.