Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
Da quando i nostri occhi si incontrarono,sentii che t’amavo.Da quando ti strinsi a me,capii di aver trovato finalmentela mia anima mancante!
Da quando i nostri occhi si incontrarono,sentii che t’amavo.Da quando ti strinsi a me,capii di aver trovato finalmentela mia anima mancante!
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente…”ma…
L’amore, non è una parola, ma una canzone che nasce dal cuore.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
Andiamo sempre a cercare quelle persone che reputiamo speciali, ma col tempo poi, diventano persone normali, che non hanno più niente da dire, perché non ci accontentiamo della normalità di una persona, col tempo diventerà speciale. Dannata ambizione che offusca la mente.
Quante volte nella vita ci è capitato di pronunciare o pensare: “io non ti chiedevo…
Un lieve pensiero stravolto dal tempo, si staglia nel cielo radendo le nubi, fendendo la costa si getta nel mare, sicuramente lì, se ti tuffi, se lo cerchi lo potrai sempre trovare.