Silvia Nelli – Comportamento
Essere diffidenti non significa non volersi fidare, spesso è solo una chiara richiesta di prove e fatti che dimostrano che “puoi fidarti”!
Essere diffidenti non significa non volersi fidare, spesso è solo una chiara richiesta di prove e fatti che dimostrano che “puoi fidarti”!
L’abito fa il monaco, per fortuna.Posso essere chi voglio.Anche perché sono chiunque, e non sono…
Se ci si culla nei problemi essi rimarranno irrisolti. Altri si sommeranno ai precedenti e…
Molto spesso nei piccoli gesti si nascondono grandi sentimenti.
Il cambiamento di uno stato è sempre frutto di un divenire. Siamo gli schiavi del presente: sta a noi trovare il coraggio di protendere verso la libertà.
Forse comprendere l’animo umano è qualcosa di così difficile e per quanto i nostri sforzi siano enormi, cercando ogni volta di immergerci in determinate situazione per capirne il senso e anche quando alcuni atteggiamenti ci fanno così male, non possiamo fare a meno di andare avanti senza lasciare spazio ad inutili tormenti. L’unica cosa da fare è allontanarsi da chi continua a ferirci, perché se in un primo momento siamo disposti a perdonare tutto, poi si arriva alla consapevolezza che chi ci fa del male non nutre alcun sentimento per noi, se non unicamente per se stesso. Ho imparato che anche se con gran dolore si può ricominciare e ancor più forti di prima.
Ci sono persone che non hanno faccia né dignità. Sembrano nati per infamare il mondo…